AUTOTRASPORTI

Consegne di qualità nella massima sicurezza:

autotrasporti

  • Controllo dei percorsi.
    La possibilità di controllare in tempo reale le rotte e la posizione di ciascun automezzo (riduzione dei viaggi a vuoto). Il controllo completo dei movimenti della flotta (monitoraggio di entrata o uscita in zone proibite o utilizzo di percorsi non autorizzati).
  • Controllo dei consumi.
    E’ possibile avere una maggior comprensione di come questo fattore carburante influenza i costi aziendali. Tramite il controllo dello “stile di guida” è possibile verificare quali autisti guidano troppo velocemente, controllare tempestivamente problemi al serbatoio di carburante, sapere se tutto il carburante acquistato è realmente immesso nel serbatoio e non viene sottratto.
  • Consegne all’estero o in tempi certi.
    Conoscere le informazioni sulla rotta del veicolo garantisce il controllo del business. Il dispositivo sul veicolo è in grado di utilizzare diversi profili a seconda di quale operatore di telefonia mobile è attivo, riducendo i costi di comunicazione se le condizioni di roaming non sono vantaggiose.
  • Condizioni del carico.
    Per la consegna di merci deperibili devono essere garantite
    condizioni note e costanti. E’’ possibile monitorare i punti critici del carico,
    ricevendo un allarme se le soglie di sicurezza (tempo e spazio) sono oltrepassate, garantendo la consegna della merce in condizioni ottimali.
  • Comunicazione diretta con il conducente.
    L’autista del veicolo con il dispositivo TrackPro può parlare al centro di
    Controllo, ricevere e chiamare quando necessario con un semplice microfono, senza costi aggiuntivi per la comunicazione.