Raccolta e Trasmissione Dati

racooltadati

Un dispositivo elettronico autonomo viene installato sul veicolo allo scopo di gestire le grandezze che si intende misurare: determina le coordinate geografiche sia tramite rete GPS (USA) che Glonass (Russia), verifica la velocità, e controlla lo stati dei sensori e di eventuali dispositivi digitali aggiuntivi. I dati vengono trasmessi tramite più canali di comunicazione ad un data center centralizzato.Le informazioni trasmesse possono essere controllate dal cliente in qualsiasi momento tramite un accesso internet, su una mappa elettronica affiancata alla console per la gestione delle varie funzioni e per la generazione di report.

interfaccia-report

Il cliente vede sul monitor lo stato dei veicoli in tempo reale. Può definire il percorso e una sequenza di attività proibite e obbligatorie. Tutte le informazioni vengono registrate nel database e possono essere utilizzate per la realizzazione di report.
TrackPro consente il tracciamento, la localizzazione satellitare e la telemetria real-time di persone, mezzi e impianti, raccogliendo informazioni dai dispositivi e sensori remoti.
I dati sono storicizzati centralmente e consentono l’estrazione di report arbitrari.
Il front-end è completamente web-based ed indipendente dal dispositivo, sia esso un pc, tablet o mobile.
Posizione, velocità, direzione, stato, sono raccolti e presentati in realtime.
L’interfaccia di TrackPro è utilizzabile in diverse lingue selezionabili.